"E conserva i tuoi sogni… Non puoi sapere quando ne avrai bisogno."

Quando una madre piange….

Quando una madre piange lo fa perché ha bisogno di far uscire quel grido che ha dentro. Quello nascosto nel profondo.. Quando una madre piange forse perché é lontana dai propri figli. Non vedendoli e non sentendoli tutti i giorni, pensa che questo tempo sia rubato per poterlo passare con loro.. Parlaci ed ascoltarli e la cosa che una madre vorrebbe..  Chi ha una madre lontana o non c’é la piú, adesso piange con me.. Anch’io sono madre e sento il dolore, quel dolore che solo una madre ha.. Una madre farebbe di tutto per i propri figli anche se  a volte i figli la smaltrattano… Ma anche questi figli dovrebbero fare qualcosa per le loro madri… Perché la vita é breve, non si sa mai cosa possa capitare. Stiamo piú con le nostre madri ora che sono con noi, godiamo di ogni attimo con loro… Ne saremo ripagati con la loro dolcezza.. La dolcezza di una madre che ti ama e ti vuole bene sempre anche se la tratti male.. Una madre sa perdonare sa apprezzare i figli per come sono e li ama piú di ogni altra cosa al mondo..

Quando piange una madre sembra come una bambina che il mondo intero la fatta triste.Una madre non dovrebbe mai piangere. E specialmente per un figlio.. Ma e dentro di lei e non puo fare a meno di piangere e tirare fuori le emozioni di gioia e di dolore..  Una madre ha un cuore grande, allora vai dalla tua mamma e abbracciala e dille che le vuoi bene.. Anche se sei grande e non l’hai mai fatto.. Provaci, ti sentirai meglio e farai sentire meglio anche lei..  Facciamolo piú spesso, perché il tempo passa e le nostre madri oggi ci sono domani no…

Un abbraccio a tutte le mamme e anche alla mia, ti voglio un mondo di bene

Per la mia mamma… A te cosi fragile e forte alla stesso tempo, a te donna di altri tempi, coraggiosa e  tanto dolce.

A te che sei sempre nel mio cuore e ora che sono lontana capisco quando é fortunato mio fratello ad averti con te tutti i giorni. Io ti vedo solo una volta all’anno e non é la stessa cosa.. Ma é la vita che va cosi. Non si puó avere sempre  tutto a portata di mano.. Non pensavo che per vederti ogni volta dovevo prendere l’aereo…

Ti voglio bene.. Resta sempre cosi come sei. Son felice di aver preso la bontá da te.. Grazie di esistere mamma..

Lascia un commento